Indira Paganotto

Nata a Madrid nel 1992, Indira è cresciuta con una sana educazione musicale di dischi Jazz, Disco, Acid House e Goa dalla collezione del padre, dj degli anni ’80!

I suoi set sono pieni di eleganza e trasmettono una vibrazione di festa contagiosa, spaziano da rivisitazioni di hits anni ’90 fino alla techno underground contemporanea.

Il suo stile è risoluto e coniuga beat duri a sonorità più melodiche.

Nella sua carriera, in continua salita, ha suonato al fianco di artisti del calibro di Marco Carola, Nina Kravitz, Amilie Lens, Reinier Zonneveld, Charlotte de Witte, Chris Liebing, Bart Skils, Dubfire, Enrico Sangiuliano, FJAAK, I Hate Models, Adam Beyer, Marco Faraone, Joseph Capriati etc…

Oltre a suonare ha creato la sua etichetta: ARTCORE Records con la quale ha dato voce a molte sue produzioni e ad altri talentuosi artisti.

Le sue produzioni non si fermano solo alla sua etichetta ma sono state pubblicate da Off Recordings, Octopus Recordings, Second State, Frequenza e Pooled Music, giusto per citarne alcune.

Attualmente ha stretto una forte collaborazione con la KNTXT di Charlotte de Witte, suonando nei parti piu esclusivi del globo.

Il 2 dicembre 2022 è in uscita Lions of God EP per la KNTXT e le aspettative di un altro successo sono all’orizzonte.