Leon

Con il supporto di artisti del calibro di Carl Cox, Marco Carola e LOCO DICE, non c’è dubbio perché Leon abbia suonato in alcuni dei migliori club del mondo come Amnesia Ibiza, Cielo NY, Space Miami, Fabric London, Rex Paris, Dc10 Ibiza.

Nel 2000, Leon ha fondato la sua etichetta discografica D-Floor Records mentre girava il mondo e si assicurava una residenza per Music On Ibiza.

Nel 2015, Leon ha chiuso il BPM Festival con un set b2b con Marco Carola, suonato all’Ultra Music Festival di Buenos Aires, e ha un brano in uscita su Relief, Saved e Viva Music …

Nato e cresciuto in Italia, l’ossessione di Leon per la musica house è iniziata in giovane età dopo aver scoperto la musica di Danny Tenaglia, Todd Terry e Laurent Garnier, qualcosa che considera ancora oggi una delle maggiori influenze sul suo suono.

Il 2017 è stato un grande anno con un grande successo come due volte la top 3 di Beatport, tra cui un remake della melodia di Renegade Master classic e la collaborazione con Dennis Cruz su Crosstown Rebels.